Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le ultime emozionanti novità e le promozioni esclusive!
Fratelli Rossetti nasce nel 1953 dal genio visionario Renzo Rossetti a Parabiago, città alla periferia di Milano, quando l’Italia muoveva i primi passi in un vero e proprio sistema moda.
Dedizione, devozione e una profonda passione per la calzatura artigianale hanno fatto fiorire l’azienda nel corso degli anni essendo riconosciuta come una pietra miliare dell’artigianato senza tempo sia in Italia che all’estero. Originariamente gestito dal progenitore Sig. Renzo, con la partecipazione attiva di sua moglie, la Signora Lisetta, l’azienda è oggi gestita dalla seconda generazione della famiglia – Diego, Dario e Luca, i fratelli Rossetti. Con competenze e ruoli diversi, uniti nella loro determinazione a portare avanti la tradizione familiare, i fratelli Rossetti hanno portato l’azienda ad essere fedele alla tradizione ma abbracciando nuovi, inevitabili cambiamenti. Quindi, la storia di Fratelli Rossetti non è solo il racconto ispiratore di un’azienda italiana di successo ma, prima di tutto, di una famiglia.
Nei suoi 70 anni di storia ha promosso piccole e grandi rivoluzioni nel mondo della moda. Oggi continua la sua missione, coniugandola lunga tradizione artigianale a una intensa ricerca di innovazione, nel rispetto dell’eleganza che contraddistingue il brand. Forte della capacità di combinare design contemporaneo e tecniche manuali, Fratelli Rossetti si pone portavoce del made in Italy e dello stile italiano a livello internazionale.